HotelsClick.com

Hotel Balasca

3 Stelle

  45, Liossion str. - 10439 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Omonia Vathi

Hotel Balasca è stata fondato nel 1976 e ha iniziato a funzionare nel 1978 con una capacità di 83 camere. E 'situato vicino alla stazione ferroviaria centrale (LARISA STAZIONE FERROVIARIA) del capitale e vicino alla stazione della metropolitana. Avendo sempre in mente per offrire la migliore qualità possibile del servizio, l'Hotel Balasca continuato a ristrutturazioni progressive in tutti i luoghi. Così ha avuto inizio con completa ristrutturazione del ristorante e con la sostituzione di tutti i frame esterno con nuovo tipo aperto fotogrammi di doppio vetro per garantire l'isolamento termico e acustico assicurando il confortevole soggiorno dei clienti dell'hotel. Nel 2004 l'ultimo restauro è stato completato in tutte le stanze. L'arredamento è stato completamente rinnovato. La reception, la hall e il bar sono stati anche completrely rinnovate. Nello spazio di accoglienza esiste salotto confortevole e allo stesso livello si può trovare un accogliente bar, in cui esiste anche l'angolo TV. Al primo piano dell 'Hotel è situato il ristorante particolarmente frequentato con una capacità di 150 persone, dove viene servita la cucina greca e internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono diretto, bagno privato, mini bar, cassetta di sicurezza, ferro e asse da stiro, asciugacapelli, caffettiera / teiera.

Posizione

L'hotel Balasca si trova a 3 km dall'Acropoli. La stazione della metropolitana Larissis è situata accanto all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Balasca dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Balasca propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com