HotelsClick.com

Hotel Elite

2 Stelle

  23, Str. Pireos - 10552 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Metaxourgio

Questo hotel vanta un'ottima posizione centrale, offre un facile accesso sia turistiche e le zone commerciali, nonché di trasporto pubblico per coloro che desiderano viaggiare di più. E 'ideale per coloro con un budget basso che desiderano visitare Atene.
Questo hotel gode di una ottima posizione nella strada di Pireos, a subito 3 minuti a piedi da Piazza Omonia e a 10 minuti dall'area della città vecchia di Monastiraki e dai suoi siti storici che includono l'Acropolis. Plaka è subito dietro Monastiraki. L'area alla moda di Psiri è anch'essa molto vicina. Da Omonia, è ad una fermata di metropolitana per la linea che collega direttamente all'aeroporto. Questa impiega circa 40 minuti per completare il viaggio. La stazione di Omonia offre anche accesso al porto per coloro che prendono traghetti per le isole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola ma funzionale area lobby presenta un banco del ricevimento davanti a voi una volta entrati e un'area bar/cafè alla sinistra. Qui è disponibile accesso ad internet wi-fi gratuito.

Esterno

Un edificio a 8 piani nel tipico stile dell'area.

Camere

Le camere sono di dimensioni medie, e decorate semplicemente, con dotazioni che includono aria condizionata/riscaldamento e televisione oltre alla stanza da bagno ensuite. Sono tutte tenute in buono stato.

Ristorante

L'intima sala colazioni è collocata al primo piano ed offre colazione continentale. L'hotel non ha un ristorante. Dispone ad ogni modo di un bar e caffetteria al piano terra.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Elite propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
10/10/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno hotel élite atene

Hotel elite,: camera spaziosa con bagno e set di cortesia; climatizzatore, frigorifero, televisione, wi fi in camera (io ho alloggiato al primo piano); personale dell'hotel gentile e professionale. posizione dell'hotel eccezionale con la metro a due passi (ho raggiunto l'aeroporto con celerità 45 minuti, prezzo biglietto € 10,00). ha pochi metri dell'hotel negozi e ristoranti con prezzi abbordabili. considerando il prezzo della camera, se non cercate il lusso consiglio questo hotel a famiglie con bambini e giovani. dall'hotel si raggiungono facilmente in pochissimo tempo la bellissima acropoli.

Chiudi

continua


Orgiano, Italia
02/05/2014

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Buona sistemazione economica in zona centrale

Buona sistemazione economica a poca distanza dal centro città, prezzo decisamente conveniente, camere e servizio accettabili

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com