HotelsClick.com

Hotel Polis Grand

4 Stelle

  19, Patision & 10, Veranzerou St. - 10432 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Exarcheia

Il Polis Grand Hotel è situato a soli cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Omonia Square, che permette di raggiungere in poco tempo tutte le principali attrazioni di Atene e dintorni. La struttura ha sede in un moderno edificio a 9 piani, arredato elegantemente, ed offre un ambiente tradizionale e confortevole. L'hotel dispone di servizi di qualità e di numerose attrattive, tra cui bar, ristorante, centro business e terrazza con vista mozzafiato su l'Acropoli, Lycabettus e la città d'Atene. Uno staff attento e cortese sarà a completa disposizione per rendere piacevole il vostro soggiorno. Situato a breve distanza dai ristoranti, bar e locali del centro di Atene, l'albergo ha una reception aperta 24 ore su 24 che offre la possibilità di noleggiare auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, la hall presenta un'atmosfera calda e offre alcuni posti a sedere. La brasserie è subito dietro la hall.

Esterno

Questo e' un moderno edificio a dieci piani con balconi su ogni piano, piuttosto tipico dell'area anche se piu' esclusivo e meglio mantenuto della maggior parte delle costruzioni intorno.

Camere

L'albergo dispone di 100 camere arredate armoniosamente e completamente climatizzate, suddivise tra singole, doppie e twin. Ogni stanza ha un bagno privato, con vasca o doccia, asciugacapelli, riscaldamento, linea telefonica diretta, TV satellitare, Pay TV, scrivania, minibar e area soggiorno. Alcune camere sono inoltre dotate di balcone privato. Su richiesta è possibile usufruire della cassaforte presso la reception.

Ristorante

Il ristorante principale segue il tema contemporaneo dell'hotel. E' dipinto in color crema creando un'atmosfera luminosa, con arredamento in legno di pino supportato da delicate finiture di colore rosso e nero. Offre una selezione di piatti Grechi e Internazionali. Durante i mesi estivi, pasti e bevande possono essere consumati presso il ristorante sul tetto, caratterizzato da superbe vedute dell'Acropolis e della collina di Lycabettus. L'hotel vanta adesso anche di una brasserie nuova di zecca ubicata al piano terra.

Posizione

Questo hotel ha una delle migliori posizioni centrali per accedere sia allo shopping che alle storiche aree turistiche di Atene. L'Acropoli, la Plaka, l'area di Psirri e le strade principali per lo shopping sono tutte a distanza percorribile a piedi dall'hotel. Per coloro che desiderano avventurarsi ulteriormente piu' lontano o per l'aeroporto e il porto degli arrivi, la stazione metropolitana di Omonia e' appena girato l'angolo (due minuti a piedi).

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Polis Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Polis Grand offre un servizio minibar. L'Hotel Polis Grand dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota