HotelsClick.com

Hotel Avra

4 Stelle

  3, Arafinidon Alon str. - 19009 Rafina - Atene, Grecia Vedi mappa

Dopo una completa ristrutturazione, l'hotel Avra offre la migliore alternativa di mercato per l'alta qualità e rapporto qualità / prezzo. Una nuova caratteristica della struttura è la sala riunioni e banchetti che accoglie fino a 350 persone. Oltre a una destinazione turistica estiva, Rafina e il suo porto funge da collegamento con molte isole del Mar Egeo.
L'hotel è situato strategicamente vicino al porto di Rafina, con un tempo medio di percorrenza di circa 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Atene e 30 minuti dal centro di Atene.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 96 camere ben arredate, tutte con bagno privato con vasca o doccia, molte delle quali con vista sul mare. Ogni camera è dotata di telefono diretto, accesso internet, TV satellitare, filodiffusione, aria condizionata, cassaforte, asciugacapelli, finestre insonorizzate, scrivania.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Avra dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Avra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Avra propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Cava Dei Tirreni, Italia
04/09/2011

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno confortevole

Posizione eccellente a 2 minuti dal porto di rafina.
camere accettabili - breakfast modesto e non adeguato alla categoria dell'albergo ma in un contesto con una vista sul mare impagabile

Vedi tutte le recensioni
Prenota