HotelsClick.com

Hotel Ideal

2 Stelle

  142, Notara str. - 18536 Piraeus - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Pireas

L'hotel è come una boccata di aria fresca nell'area del porto e può fornire un soggiorno molto confortevole a viaggiatori in transito per e dalle isole. Tutti i luoghi di interesse sono ad una distanza a piedi. Eccellente rapporto qualità-prezzo in un rigenerato e accogliente spazio.
L'hotel sorge in una tranquilla strada laterale molto vicina al trafficato porto di Pireo. La zona commerciale e dei negozi, il Museo Archeologico di Pireo ed il centro esposizioni si trovano a breve distanza a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e combina ricevimento e area bar, molto pulita e conveniente. Il personale è cortese e ben informato.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno con una attraente facciata mock-classica. E' stato rinnovato, ridipinto, e spunta tra gli altri edifici.

Camere

Le camere sono di dimensioni variabili da piccole a medie, tutte rinnovate (2004) ad un livello qualitativo molto alto. Lo stile è moderno ovunque, con tutte le dotazioni standard che includono una TV, minifrigo e aria condizionata.

Ristorante

L'hotel ha una piccola sala colazioni per quegli ospiti che necessitano di un pasto (al costo di un supplemento). Vicino alla lobby è presente uno snack bar che serve bevande calde e fredde e bibite rinfrescanti.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ideal propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 8 KM
Prenota