HotelsClick.com

Hotel Kaningos 21

4 Stelle

  21, Kanigos Str & Chalkokondili Str. - 10677 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Exarcheia

Kaningos 21 Design Hotel si trova nel centro commerciale di Atene in Piazza Kaningos, a soli pochi passi dai centri affaristici, culturali. Piazza Omonia e il Museo Archeologico si trovano a 400 metri dall'hotel. La struttura mette a disposizione 71 camere tutte dotate di aria condizionata, con vetri insonorizzati e dotati di tutti gli accessori moderni. Il Kaningos 21 Design Hotel propone il ristorante Roof Garden, caffetteria e cocktail bar. Gli ospiti in citta' per affari possono usufruire dei 113 mq di spazio meeting che puo' accomodare fino a 250 persone. L'HOTEL CHIUDE DEFINITIVAMENTE
L'albergo è situato al centro di Atene sulla Piazza Kaningos, a distanza percorribile a piedi da Piazza Omonia, dal Museo Archeologico e dalla stazione ferroviaria. Le aree della citta' vecchia di Monastiraki e Plaka sono a 10 minuti a piedi (o ad 1 fermata di metro), mentre l'elegante Kolonaki e Piazza Syntagma sono ad una tratta molto breve di metro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, luminosa e ben arredata in stile contemporaneo.

Esterno

Questo edificio moderno fu originariamente costruito come hotel, convertito in college privato ed ora rinnovato per il suo uso originario.

Camere

Le camere sono di media grandezza, decorate con tinte vivaci e arredate con estrema eleganza in stile contemporaneo. Tutte dispongono di finestre con doppi vetri e di comfort moderni tra cui minibar, televisione con alcuni canali satellitari, cassetta di sicurezza e postazione internet.

Ristorante

Il ristorante principale dell’hotel è situato all’ultimo piano dell’edificio ed offre una bellissima vista panoramica dell’Acropoli e sulla collina Lycabettus. La prima colazione a buffet viene servita sul piano mezzanino e durante i mesi estivi vi offriamo anche la possibilità di mangiare all’aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Kaningos 21 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kaningos 21 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kaningos 21 offre un servizio minibar. L'Hotel Kaningos 21 dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota