HotelsClick.com

Candia Hotel

4 Stelle

  40, Diligianni str. - 10438 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Larissis Station

L'hotel combina una posizione eccellente, qualità e buon servizio con prezzi affrontabili.
L'hotel è situato idealmente vicino al centro della città, davanti alla stazione centrale dei treni di Larissa. Piazza Omonia è ad una distanza a piedi e tutti i siti principali sono a subito 2 fermate di metropolitana, subito ad un isolato (stazione di Metaxagiou).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby è ben areata e l'area ricevimento ben illuminata può accogliere grandi gruppi con facilità. Il personale è cordiale e di molto aiuto.

Esterno

L'edificio è una sobria struttura in cemento degli anni '70. Il giardino e la piscina sul tetto hanno un eccellente punto panoramico sull'Acropolis, le Colline di Lycabettus e l'area circostante.

Camere

Le camere sono da medie a grandi dimensioni e tutte dotate di balconi. L'arredamento è di buona qualità e tutte le camere sono state rinnovate recentemente ad un ottimo livello, con stanze da bagno completamente rimodellate. Aria condizionata, connessione internet e TV via cavo e via satellite come standard in tutte le camere.

Ristorante

Il ristorante è di medie dimensioni ed offre una varietà di piatti locali e internazionali serviti con vino locale di buona qualità. Sono presenti 2 bar, uno nell'area del ristorante e uno nel giardino sul tetto, che servono drink, bevande rinfrescanti e spuntini leggeri.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
10/03/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Piacevole soggiorno

Se volete passare un piacevole soggiorno nella capitale ellenica , e per turismo e per shopping , l'hotel candia può fare al caso vostro . in una posizione centrale , facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici , forte di una colazione molto abbondante e varia , personale molto disponibile , il prezzo contenuto : questi sono i punti di forza di questo hotel .

Chiudi

continua


Avezzano, Italia
14/02/2015

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Week end ad atene con amici

L'hotel è poco fuori dal centro raggiungibile comodamente con la metro. le camere sono pulite e spaziose. la colazione è discreta.

Vedi tutte le recensioni
Prenota