HotelsClick.com

Hotel Best Western Amazon

3 Stelle

  19, Mitropoleos & 7, Pentelis St. - 10557 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Singrou Park

Il personale esperto e la reception del nostro hotel è a vostra disposizione 24 ore al giorno per poter assicurare agli ospiti un piacevole soggiorno. Inoltre l'hotel dispone di un deposito bagagli custodito, di un servizio da e per l'hotel, noleggio auto e moto, sala massaggi (su appuntamento). La sala da pranzo e colazione sono al 1° piano dell'hotel. C'è anche una piccola sala conferenze per riunioni professionali. L'ambiente cordiale e familiare dell'hotel Amazon renderà il vostro soggiorno piacevole sia che si tratti di un viaggio di piacere che di lavoro.
Questo hotel e' situato proprio accanto a Syntagma square nel cuore della zona della citta vecchia di Plaka. L'Acropoli e' a 15 minuti a piedi (per arrivare in cima!). La principale strada di negozi di Atene, "Ermou", e' a due minuti a piedi dall'hotel. La stazione della metro piu' vicina e' Syntagma che e' ad appena un paio di minuti a piedi. Il tram da Syntagma impiega circa 40 minuti per raggiungere la spiaggia. Intorno all'hotel sono presenti molti ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piuttosto piccola e collocata al piano terra entrando nell'edificio. La sua principale caratteristica e' il banco della reception. E' decorata in colori pallidi.

Esterno

Questo edificio di 7 piani, situato all'angolo tra due strade, e' tipico della zona, costruito in stile piuttosto moderno con balconi a tutti i piani.

Camere

L'hotel dispone di 46 camere completamente rinnovate, dotate di tutti i comfort moderni, quali finestre insonorizzate, televisione via satellite, TV abbonamento, telefono diretto, bagno, aria condizionata (riscaldamento, raffreddamento) con termostato autonomo, musica, frigorifero, mini bar , Cassaforte, serratura magnetica, accesso ad internet (ISDN, voice mail), asciugacapelli e tavolo da pranzo. Servizio in camera disponibile 24 ore su 24.

Ristorante

Il ristorante e' collocato al secondo piano dell'hotel, e' di dimensioni medie e decorato in colori pallidi, conferendogli un'atmosfera fresca e luminosa. Per colazione e' servito un buffet caldo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel Best Western Amazon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Best Western Amazon offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: EL. VENIZELOS
  • Stazione: MONASTIRAKI
  • Metropolitana: SINTAGMA
  • Distanza dall'aeroporto: 25 KM
  • Zona fiera: HELLINIKO
  • Distanza dalla stazione: 1 KM

 Recensioni degli ospiti


Brescia, Italia
15/08/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno ad atene

abbiano scelto quest'hotel per l'ottimo prezzo trovato su hotelsclick. ci siamo trovati molto bene sia per la location che perla pulizia e l'insonorizzazione delle camere. non abbiamo usufruito della colazione in quanto il volo per rientrare in italia era alle 8.30.
personale qualificato e gentilissimo. lo consiglio a tutti

Chiudi

continua


Roma, Italia
04/04/2011

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Atene

Centralissimo sia per i collegamenti con l'aereporto (bus 95 da p.zza sintagma) che per la vicinanza alle zone di maggior interesse storico (acropoli, parlamento, arco di adrieno, etc).a cinque minuti dalle zone monastiraki e plaka ricche di locali e taverne.mobili e arredo-bagno nuovi e puliti ma essenziali.

Chiudi

continua


Rho, Italia
02/08/2010

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno breve

Abbiamo richiesto un solo servizio alla reception: la sveglia al mattino per andare all'aeroporto,... si sono "dimenticati" di svegliarci.
camera matrimoniale molto piccola, anche il bagno lo stesso.


Niscemi, Italia
24/05/2010

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Si trova in posizione ottima, a duecento metri da syntagma square dove ci sono la fermata della metropolitana e del bus da/per l'aeroporto. a due passi dal centro (quartiere plaka) e sotto l'acropoli.


Milano, Italia
23/05/2010

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Personale della reception inadeguto e spesso scortese


Milano, Italia
21/05/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Very good but...

The hotel is nice, new and in an eccellent position.


Novara, Italia
12/07/2009

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Amazon

Posizione molto buona, colazione un po scarsa. mia sorella ha dormito in un albergo vicino di 5 stelle, e ha pagato 20 euro in piu la notte, quindi considero amazon un po caro.


Cagliari, Italia
15/12/2008

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Atene prima di natale

Hotel in posizione perfetta, centralissimo, vicino al metrò ed a tutti i servizi, ristoranti e negozi.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com