HotelsClick.com

Hotel Rio Athens

3 Stelle

  13, Odysseos str. - Karaiskaki sq. - 10436 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Exarcheia

Il Rio è un bellissimo edificio neoclassico completamente ristrutturato, mescolando tutti i comfort moderni con l'estetica classica. Il bar-ristorante, al piano terra, è il luogo ideale per rilassarsi godendosi una bevanda, del cibo e della musica piacevole e serve molti tipi di bevande e specialità greche fino a ben dopo la mezzanotte. L'Hotel Rio offre anche un servizio di agenzia viaggi di qualità per Atene o qualsiasi altro luogo della Grecia.
L'Hotel Rio si trova nella tranquilla area di piazza Karaiskaki, vicino alla stazione della metropolitana di Metaxourghio e alla Stazione Ferroviaria Internazionale. Piazza Syntagma e le principali attrazioni di Atene sono a solo 1 km, mentre l'Aeroporto Internazionale di Atene è a 35 minuti di auto dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola e arredata piacevolmente con pavimento in marmo. Vicino alla lobby c'e' il bar/ caffetteria dell'hotel.

Esterno

Si tratta di un edificio in stile neoclassico completamente restaurato.

Camere

Le camere dell'hotel sono di dimensioni varibiali e arredate in maniera semplice ma confortevole. Tutte le stanze sono climatizzate, con vasca o doccia privata, TV satellitare, minibar, asciugacapelli e telefono con linea diretta.

Ristorante

Il ristorante-bar a piano terra è il luogo ideale per un momento di relax e dove si possono gustare varie bibite, cibi e ascoltare musica. Le specialità della cucina greca vengono servite ben oltre la mezzanotte.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota