HotelsClick.com

Hotel City Plaza Athens

3 Stelle

  78, Aharnon Str. - 10434 - Atene, Grecia Vedi mappa
Zona: Omonia Vathi

Costruito nel 1984 e in seguito completamente ristrutturato, questo hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 126 camere, di cui 12 singole, 108 doppie e 6 suite. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Vengono offerti anche servizio in camera e servizio lavanderia. I professionisti in viaggio d'affari hanno la possibilità di usufruire di 2 sale attrezzate per conferenze, presentazioni o manifestazioni simili, capaci di accogliere dalle 30 alle 80 persone. Mette inoltre a disposizione un ristorante à la carte climatizzato con spazio riservato ai non fumatori e seggioloni per bambini, bar e un'accogliente caffetteria. Dalla terrazza dell'albergo, comodamente seduti presso il bar, si può godere di una fantastica vista panoramica sull'Acropoli. La struttura dispone anche di possibilità di parcheggio per auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e adeguata e presenta una piccola sala di attesa e una bella fontana con pesci rossi. Nella lobby c'e' inoltre un angolo internet. L'hotel dispone di 2 sale conferenza con una capacità di 20 fino 70 posti e con tutti i moderni servizi congressuali.

Esterno

L'hotel è un edificio di cemento degli anni '70 di uno stile molto comune trovato nella città interna Atenese.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni. L'hotel è stato rinnovato recentemente ad un ottimo livello e tutte le camere sono arredate e decorate in temi piacevoli. Sono tutte accessoriate con aria condizionata e vetri doppi, accesso internet, TV via cavo e via satellite. Alcune delle camere presentano verande che offrono vedute dell'Acropoli.

Ristorante

Il grande ristorante City Plaza ha un'atmosfera elegante e cosmopolita e offre un menu vario di sapori Greci tradizionali e internazionali. E' presente un bar, una cafeteria lounge bar, e una fantastico bar giardino sul tetto che offre vedute stupende dell'Acropolis e della collina di Lycabettus.

Posizione

L'hotel si trova in Victoria, un'area vibrante e alla moda del centro di Atene, vicino al Museo Archeologico Nazionale e al Università del Politecnico. Le strade orlate da alberi e i parchi verdi sono un piacevole cambio di ambiente dalla vicina e trafficata piazza Omonia, a subito una fermata.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ATH
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com