HotelsClick.com

Hotel Andreas

3 Stelle

  Skala - 18010 - Agistri, Grecia Vedi mappa

L'hotel vanta la migliore taverna sull'isola. Andreas e la famiglia servono un'ampia varietà di piatti tradizionali greci come l'agnello Kleftiko, la moussaka, lo stifado e lo souvlaki insieme a grigliate di carne e pesce fresco locale. I visitatori possono rilassarsi durante il giorno accanto alla più grande piscina dell'isola. La prima colazione viene servita nel bar a bordo piscina. Il bar offre anche pasti caldi e freddi durante tutto il giorno. Il bar è un luogo ideale per un aperitivo o un drink tranquillo o due dopocena. L'Hotel Andreas è un hotel a conduzione familiare ubicato su Agistri, isola coperta di pineta, a solo un'ora dal porto ateniese di Pireo. L'hotel è ubicato a 200 m. dalla spiaggia di "Skala" in un idilliaco quartiere di un verde intenso. È costruito nel tradizionale stile greco, rinnovato nel 2001, ed offre un'oasi rilassante per il viaggiatore. L'Hotel Andreas è un luogo ideale per coloro che cercano una vacanza rilassante in un ambiente amichevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è composto da 22 camere doppie confortevoli, moderne e arredate con gusto e da 4 appartamenti familiari. Tutti gli alloggi beneficiano di un bagno privato e di un balcone; molti sono provvisti di viste sul mare. Tutti gli appartamenti familiari ospitano una cucina totalmente attrezzata.

Ristorante

Lo snack bar a bordo piscina è aperto a colazione e offre, in qualsiasi momento della giornata, un'ampia scelta di snack preparati al momento, insalate e pietanze tipiche delle taverne. A vostra disposizione anche un vasto assortimento di cocktail e bevande analcoliche.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Andreas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota