HotelsClick.com

Hotel Vasilaras

3 Stelle

  Skala - 18010 - Agistri, Grecia Vedi mappa

Situato vicino alla spiaggia sabbiosa di Skala, questo affascinante hotel offre alloggi dall'ottimo rapporto qualità-prezzo a cinque minuti di cammino dai ristoranti e dalle taverne locali, ma lontano dai rumori e dal trambusto della città. La maggior parte delle eleganti camere del Vasilaras Hotel si trovano nei pressi della vasta pineta dell'isola e molte offrono viste sul mare. Tutte sono state singolarmente arredate e decorate per assicurare il massimo del comfort. Le tariffe delle camere comprendono una deliziosa prima colazione continentale. La tranquilla posizione dell'hotel vi permette di trascorrere giornate rilassanti o anche di partecipare ad attività ricreative organizzate nell'area adiacente. Bastano cinque minuti a piedi per raggiungere la spiaggia sabbiosa o l'animato centro di Skala con i suoi numerosi bar e le sue spiagge. Immergetevi, sia di giorno che in serata, nell'atmosfera che avvolge la graziosa taverna a gestione familiare del Vasilaras, Questa gode di un'ottima reputazione sia tra gli ospiti dell'hotel che tra le persone del posto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere doppie, con due letti singoli e quelle familiari, dispongono di balcone che si affaccia sul mare e sulla vicina Isola di Egina. Le camere hanno docce e cucine separate. Le camere superior con vista sul mare e sui monti prevedono la loro jacuzzi o la vasca da bagno, con doccia antistante. Gli ospiti potranno scegliere tra la vista sul mare o sui famosi colli di Agistri, ricchi di pini. Le maisonette sono ben attrezzate e offrono la vista sul mare o sui monti. Dispongono di spaziose camere da letto con bagno privato, jacuzzi e sala con doccia. Il salotto, con il suo grazioso e romantico caminetto, presenta un'area per mangiare adiacente alla cucina. Troverete anche una seconda doccia al livello inferiore.

Ristorante

Oltre alla colazione continentale compresa nella tariffa della camera, sono disponibili altri tipi di colazione presenti sul menu dell'hotel. La taverna e il bar a conduzione familiare si trovano intorno alla piscina con acqua salata. Gustate drink e cocktail in un ambiente romantico o concedetevi un piatto del ricco menu di cucina greca ed europea. Nei mesi estivi, vengono organizzati settimanalmente spettacoli di musica dal vivo e barbecue.

Posizione

This 2 star hotel is located on the coastline of Agistri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Vasilaras propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota