HotelsClick.com

Hotel Agistri

1 Stelle

  AGISTRI SKALA - 18010 AGISTRI ISLAND - Agistri, Grecia Vedi mappa

L'Hotel Agistri si trova nel centro del villaggio di Skala vicino alla spiaggia di sabbia, nei pressi di bar e trattorie. L'albergo offre stanze eleganti di diversa categoria, dotate di aria condizionata, bagno privato con vasca o doccia, angolo cottura, TV e balcone con vista sul mare! I nostri clienti sono invitati a usufruire delle strutture del vicino hotel Yianna e del bar-ristorante Alterego.
Situato sulla splendida isola di Agistri, questo albergo si trova in un'area chiamata Skala, a subito 300 metri dal porto. L'isola si trova subito ad ovest della piu' conosciuta Aegina. Agistri e' un'isola dalle verdi foreste con belle spiagge di sabbia e acque cristalline. Ad una breve distanza dall'hotel sono presenti ristoranti, taverne, cafe', supermercati, un forno, pasticcerie, noleggi di biciclette e ciclomotori, essenzialmente tutto quello di extra di cui potreste avere bisogno durante la vostra vacanza in Agistri. Un regolare servizio di traghetto corre per e da Atene (porto di Piraeus) con un tempo di viaggio di circa 45 minuti a tratta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e con una comoda area salotto.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di due piani.

Camere

L'hotel dispone di 18 camere doppie, matrimoniali e familiari, tutte con un piccolo cucinotto, aria condizionata, televisore, frigorifero, stanza da bagno privata con vasca e doccia e grandi balconi con vista mare. Tutte le camere sono situate al primo e secondo piano con scale e accesso tramite ascensore.

Ristorante

Questo hotel non dispone di alcun ristorante ma gli ospiti possono usufruire di tutte le strutture, anche ristorative, dell'hotel gemellato nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi

All'interno dell'Hotel Agistri è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Agistri propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota