HotelsClick.com

Hotel Afitis

4 Stelle

  Afitos - 63077 Kassandra - Afitos, Grecia Vedi mappa

Perfettamente accoccolato su di una dorata spaggia di sabbia fine e affacciato sulle infinite acque turchesi del Golfo di Toroneros, questo hotel botique sintetizza uno scenario magnifico di pura serenità, che trasuda un'aria di sofisticatezza ed eleganza. Circondato da tanto verde e da lussureggianti giardini, e supportato da Jacuzzi all'aperto, tra 2 piscine cristallo all'aperto, offre il luogo ideale per rilassarsi. Questo hotel è situato a pochi passi dal rinomato villaggio di Afitos, con le sue strade lastricate e case caratteristiche. Vi attende un alloggio sofisticato, arredato con gusto e confortevolmente, che offre camere matrimoniali e junior suite dotate di comodità moderne e tutte affacciate sull'infinito mare blu. Colazione e cena sono servite al ristorante "Daphne" presso la terrazza della piscina, dove vengono usati esclusivamente prodotti organici da fornitori locali. "Mesogeios" è un ristorante a la carte situato sul mare e propone deliziosi piatti di pesce fresco, rappresenta un'alternativa ideale in caso vogliate godervi una cena a lume di candela. Dopo una lunga giornata, viziatevi nella suite "Essence", con un rilassante massaggio che ringiovanisce i vostri sensi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è relativamente piccolo e prevede solo la presenza del bancone della reception e una piccola area di riposo.

Esterno

Piscine all'aperto (asciugamani da mare, lettini e ombrelloni), Jacuzzi all'aperto, sala massaggio all'aperto, ping pong, suite "Essence" (massaggi e trattamenti di bellezza). Spiaggia privata (servizio gratuito).

Camere

Le stanze sono arredate con gusto ed in condizioni eccellenti essendo state rinnovate recentemente. Attrezzature in camera includono: asciugacapelli, asciugamani da mare, aria condizionata, tv satellitare, telefono con linea diretta, mini bar, balcone o terrazza.

Ristorante

"Daphne" ristorante a buffet (colazione e cena), "Mesogeios" ristorante con menù a la carte, "The Bar" presso la piscina (assortimento di spuntini e piatti freddi) - Serate a tema (serate di musica jazz dal vivo o con violino e pianoforte)

Posizione

L'albergo e' sul fronte spiaggia dell'affascinante villaggio di Afitos, sulla penisola Kassandra di Halkidiki. Afitos e' un villaggio molto tradizionale con una buona selezione di rilassanti intrattenimenti serali. Benche' l'hotel sia in fondo al villaggio sulla spiaggia vi sono scalini che conducono al centro. L'aeroporto e' ad un'ora di macchina di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Afitis dispone di aria condizionata. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Afitis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Afitis offre un servizio minibar.

Prenota