HotelsClick.com

Hotel Petrino Suites

4 Stelle

  AFYTOS 63077 - HALKIDIKI - Afitos, Grecia Vedi mappa

Questo e' un bellissimo albergo a conduzione familiare costruito nel tradizionale stile greco con molta attenzione ai dettagli. Altamente raccomandato. (12/08 EP)
La struttura gode di una bella posizione nella campagna, alle porte del centro abitato di Afitos, sul rinomato promontorio di Kassandra di Halkidiki. Si trova a meno di un'ora d'auto sia dall'aeroporto internazionale sia dalla città di Tessalonico. Afitos è un pittoresco villaggio, in stile tradizionale greco con una buona offerta di ristoranti e bar. Si trova a soli pochi chilometri dal vivace villaggio di Kallithea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di dimensioni medio-grandi.

Esterno

L'albergo è costruito in stile greco tradizionale, con pareti in pietra e tetti in tegole rosse. Le suite si trovano in vari edifici che si distribuiscono nel bel giardino lussureggiante.

Camere

Tutte le camere nell'hotel sono basate sul concetto di suite e si presentano personalizzate estremamente bene. Le Junior Suites sono su due livelli. La camera da letto e' al piano superiore mentre il soggiorno al piano terra. Sono costruite in architettura di stile Greco usando pietra lavorata artigianalmente, ceramiche e legno. Sono tutte dotate di caminetto, aria condizionata/riscaldamenteo, frigorifero, telefono con linea diretta, lenzuola fretle, mobili italiani, letti fatti a mano con testate in ferro battuto artigianali e prodotti di bellezza.

Ristorante

Il ristorante è stato realizzato con lo stesso stile greco tradizionale delle camere, con pareti bianche e con soffitti in legno. Il ristorante serve molti piatti della cucina locale ed è molto noto localmente per la qualità della propria cucina di stile casalingo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Petrino Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Petrino Suites dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota