HotelsClick.com

Hotel Alexander

1 Stelle

  Agia Marina - 18010 - Aegina, Grecia Vedi mappa

Godetevi la posizione centrale dell'Hotel Alexander, a breve distanza a piedi dal porto e dalla spiaggia di Agia Marina, che offre alloggi confortevoli a tariffe vantaggiose, dotati di giardino. L'Hotel Alexander dispone di camere di varia misura per andare incontro alle esigenze di chi viaggia da solo, in coppia o con la famiglia. Ogni camera è dotata di servizi moderni e mobili in legno di pino. Potrete iniziare la giornata rilassandovi sul balcone privato della vostra camera e godervi gli splendidi panorami. Grazie all'ubicazione centrale dell'hotel sarete in prossimità dei negozi di Agia Marina e delle vivaci taverne. La spiaggia, sita nelle vicinanze, è il luogo ideale per praticare numerosi sport acquatici e gustare le specialità dell'Isola di Egina. L'hotel può noleggiare per voi un auto o una bicicletta per esplorare ulteriormente la splendida isola.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Alexander offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Alexander propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota