HotelsClick.com

Hotel Katerina

3 Stelle

  AGIA MARINA - 18010 AEGINA - Aegina, Grecia Vedi mappa

Posizione e rapporto qualita'-prezzo buoni per coloro che cercano un villaggio in stile resort come base per le proprie vacanze. Come alternativa alla spiaggia l'hotel dispone inoltre di una propria piscina. (0209/AC)
L'hotel e' situato in una tranquilla strada laterale nel centro del villaggio di Agia Marina, sul lato est dell'isola di Aegina, a circa 20 minuti di auto dal principale porto. E' inoltre disponbile un servizio di autobus locale che corre dal porto principale al villaggio. Aegina dista 40 minuti di motoscafo dal porto Piraeus di Atene con frequenti collegamenti quotidiani. Agia Marina ha una spiaggia principale e una buona selezione di negozi, bar e taverne. A soli pochi minuti di distanza potete trovare il Tempio di Athea Aphaea, uno dei monumenti archeologici meglio conservati in Grecia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hall di dimensioni medie, che conduce ad una bella e spaziosa zona salotto con bar.

Esterno

Un edificio di tre piani ben tenuto, dipinto in giallo e bianco, e complementato da persiane blu.

Camere

L'hotel offre 34 camere, tutte decorate semplicemente ma con gusto, con mobilia di legno scuro e pareti e tessuti bianchi. Ogni camera offre un balcone, con vedute del mare Egeo. Le dotazioni includono aria condizionata, riscaldamento centrale, cassaforte, musica, asciugacapelli e telefono.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel e' luminoso ed arioso, ed offre una colazione continentale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Katerina offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Katerina propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota