HotelsClick.com

Hotel Park Inn By Radisson York City Centre

3 Stelle

  North Street - YO1 6JF - York, Gran Bretagna Vedi mappa

Per chi desidera l'eccellenza, la scelta non può che ricadere sul Park Inn By Radisson York City Centre. Collocato nel cuore della città, lungo il corso del fiume Ouse, si rivela un ottimo punto di partenza per chi desidera raggiungere comodamente a piedi la città storica di York e attrazioni quali lo Shambles, lo York Dungeon e la Cattedrale di York Minster. Nei dintorni della struttura si trovano il National Railway Museum e il Jorvik Viking Centre. Soggiornando al Park Inn By Radisson York City Centre gli ospiti potranno trovare una zona palestra con sauna, una sala da ballo, un parcheggio (disponibile a pagamento) e un servizio di connessione Wi-Fi gratuito. Le 200 camere sono arredate in stile moderno e si rivelano particolarmente confortevoli sia per le famiglie che per gli uomini d'affari. Il RBG Bar & Grill, caratterizzato da una vista sul fiume, è il tocco in più che rende questo hotel unico nel suo genere. Qui potrai gustare piatti della cucina internazionale e deliziosi drink.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Park Inn Radisson York City Centre dispone di 200 camere moderne e confortevoli e flessibili sale riunioni. Esso fornisce un bar, fitness club, sauna, sala da ballo, connessione internet Wi-Fi e parcheggio per un massimo di 90 veicoli (a pagamento).

Sala

La lobby e la reception sono spaziosissime e contemporanee.

Esterno

Nessuna informazione disponibile.

Camere

Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e offre servizio in camera, aria condizionata, bollitore per tè e caffè, telefono diretto, TV a schermo piatto, internet wireless, cassaforte e finestre insonorizzate.

Ristorante

Il Garden Court offre un buffet con una scelta di pietanze alla griglia, nonché diversi antipasti e insalate. La sala è spaziosa e ben illuminata con vista sul fiume.

Posizione

L'Hotel è situato nel cuore della città storica, lungo il fiume Ouse. Si trova vicino a tutte le attrazioni turistiche della città come York Minster, il famoso National Railway Museum e il Centro Jorvik Viking.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Park Inn By Radisson York City Centre è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Park Inn By Radisson York City Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Park Inn By Radisson York City Centre dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota