HotelsClick.com

Hotel Middlethorpe Hall & Spa

4 Stelle

  Bishopthorpe Road - YO23 2GB - York, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato a soli 3 km dal centro storico di York, il Middlethorpe Hall & Spa è un elegante hotel dotato di centro benessere, un ristorante di alta qualità e magnifici giardini. Il Middlethorpe Hall and Spa di York dispone di camere arredate con mobili d'epoca provviste di moderni comfort come bagno privato e TV satellitare a schermo piatto. Presso la Spa dell'hotel gli ospiti potranno rilassarsi nella piscina coperta, nella vasca idromassaggio, nel bagno turco e nella sauna. Nella residenza estiva in stile vittoriano, gli ospiti potranno usufruire anche di una palestra mentre nel parco si trovano terrazze circondate dal verde e dai frutteti. Il rinomato ristorante del Middlethorpe Hall & Spa a York delizia i suoi ospiti con gustosi piatti della cucina britannica, tutti preparati con ingredienti di alta qualità. Nei dintorni dell'hotel si trova la Cattedrale di York. Parcheggio disponibile in loco senza prenotazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Middlethorpe Hall & Spa è un hotel 4 stelle che offre reception 24 ore, bar, lounge, ristoranti, parcheggio gratuito, connessione internet Wi-Fi e sala conferenze. Fornisce inoltre palestra, servizi termali, sauna e piscina coperta. Servizio in camera e servizio lavanderia sono disponibili anche per gli ospiti.

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia o vasca, lettore DVD, telefono, accappatoi, set di cortesia, asciugacapelli, TV e connessione Wi-Fi. Servizio sveglia, microonde sono inoltre disponibili su richiesta.

Posizione

L'hotel a 4 stelle è situato nel centro della città di York, ed è vicino a York Barbican, York Castle Museum e York Dungeon. Micklegate Bar e Torre di Cliffords si trovano nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Piscina al coperto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'Hotel Middlethorpe Hall & Spa è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Middlethorpe Hall & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota