HotelsClick.com

Crescent Guest House

3 Stelle

  77 BOOTHAM - YO307DQ - York, Gran Bretagna Vedi mappa

Il bed and breakfast Crescent Guest House è una tipica casa inglese in mattoni del centro storico di York che offre a prezzi convenienti camere confortevoli. Situato lungo la Bootham Street, accanto a un comodo parcheggio, il B & B è a pochi passi dalla stazione ferroviaria di York, che si trova nell’altra sponda del vicino fiume Ouse. Gli interni sono arredati con gusto, puliti e accoglienti. Tutte le camere hanno TV a schermo piatto, connessione internet Wi-Fi gratuita, set per preparare tè e caffè; i bagni hanno doccia, asciugacapelli e set di cortesia. La colazione gratuita è servita ogni mattina al piano terra, come da tradizione Inglese è una ricca selezione di piatti freddi e caldi. La Crescent Guest House è a breve distanza dalle principali attrazioni di York che si possono raggiungere comodamente a piedi. Nei dintorni del B&B ci sono pub, bar e vari negozi. Ideale sia per un city break oppure per trascorrere una vacanza a York, questo bed and breakfast è anche una base molto comoda per esplorare la campagna del Nord Yorkshire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Crescent Guest House si trova in York City Centre, un bed & breakfast costruito nel 1770. La residenza georgiana offre camere moderne e ben arredate.

Camere

Tutte le camere sono state rinnovate secondo uno standard molto elevato e sono rilassanti e confortevoli. Dispongono di bagno privato, TV a schermo piatto, radio sveglia, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè e connessione Wi-Fi.

Posizione

L'hotel si trova in Bootham, a soli 5 minuti a piedi dal centro di York e York Minster. È possibile vedere le mura medievali della città. Negozi e musei di York sono nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Crescent Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Crescent Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LEEDS BRADFORD, DISTANCE 52.0 K
Prenota