HotelsClick.com

Dalescroft Guest House

3 Stelle

  10 Southlands Road - YO23 1NP - York, Gran Bretagna Vedi mappa

La pensione rappresenta un raffinato esempio di casa vittoriana ed è stata rinnovata di recente e ridecorata rispettando le caratteristiche originali. Dalescroft vanta una posizione centrale ed è stato riconosciuto come struttura 3 stelle dall'associazione AA. Offre sistemazioni con servizio bed and breakfast.
Distante pochi passi dal centro storico di York, il Dalescroft sorge nella tranquilla zona della Bishopthorpe Road, a soli 360 metri dalle mura medievali della città. Il parcheggio è gratuito e bastano 10 minuti di cammino lungo le sponde del fiume per arrivare all'interno della città. La posizione tranquilla, ma conveniente del Dalescroft vi permette di raggiungere facilmente a piedi la stazione ferroviaria, l'ippodromo e tutti i siti di interesse di York.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di tre differenti tipologie di camera, ciò significa che può soddisfare la maggior parte delle richieste. Le camere matrimoniali sono graziosamente arredate con colori tenui e assicurano un riposo caldo e confortevole. Queste camere sono destinate a due persone, ma possono essere utilizzate anche come singole, a tariffa ridotta. Altresì le camere doppie con due letti singoli garantiscono un soggiorno caldo e comodo, anch'esse sono state arredate con gusto, utilizzando tonalità calde. Le camere familiari sono ampie e dotate di un letto king-size super e di uno singolo. Su richiesta, questa camera può anche essere utilizzata come tripla (tre letti singoli).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Dalescroft Guest House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota