HotelsClick.com

Hotel Travelodge York Tadcaster

3 Stelle

  A64 Eastbound - LS24 8EG - York, Gran Bretagna Vedi mappa

L'albergo Travelodge York Tadcaster rappresenta il compromesso perfetto tra qualità e convenienza. L'ampio parcheggio interno è gratuito per gli ospiti così come la connessione internet Wi-Fi. Il personale, cortese e attento alle esigenze della clientela, è pronto a rispondere ad ogni richiesta e ad accontentare i desideri degli ospiti di tutte le età. Numerosi bar e bistrot tipici dove gustare piatti tradizionali e adatti ad ogni palato sono facilmente raggiungibili dalla struttura. La posizione dell'hotel Travelodge York Tadcaster lo rende ideale per chi voglia visitare la pittoresca York o raggiungere Tadcaster, che dista solo 4 km. Le camere, tutte pensate per non fumatori, dispongono di bagno privato, letti ampi, TV, asciugamani e set per la preparazione di tè o caffè. La struttura dispone di accessi facilitati per ospiti disabili e il personale addetto è pronto ad aiutare quanti lo richiedano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Travelodge York Tadcaster offre un parcheggio gratuito, Connessione Wi - Fi ad internet in tutto l'hotel e una reception cordiale e disponibile. Anche se l'hotel non dispone di un ristorante in sé il personale dell'hotel sono più che disposti a offrire raccomandazioni eccellenti delle specialità locali e indicazioni utili.

Camere

Le camere dell'hotel sono pulite, confortevoli e accoglienti. Tutte le camere sono non fumatori e sono dotate di bagno, letto matrimoniale, TV, asciugamani freschi e bollitore per tè e caffè.

Posizione

Travelodge York Tadcaster è la base ideale per visitare la storica città di York, che si trova a 5 miglia di distanza, e la pittoresca cittadina di Tadcaster, a soli 3 chilometri di distanza. Ha anche una posizione perfetta per esplorare York Racecourse, campo da golf di Fulford e Flamingo.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Travelodge York Tadcaster è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge York Tadcaster propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 9 KM
Prenota