HotelsClick.com

Hotel Damson Dene

3 Stelle

  CROSTHWAITE NEAR KENDAL - CUMBRIA LA88JE - Windermere, Gran Bretagna Vedi mappa

Un eccellente hotel lontano dal trambusto della citta', a 5 miglia da Bowness. (PH0607)
Situato letteralmente a 5 miglia dalla citta' di Windermere, in un tranquillo sfondo idilliaco campestre. A soli 15 minuti in auto dal Raccordo 36 della M6. Dopo aver lasciato l'autostrada, seguite la A590 segnalata per Barrow in Furness. Dopo circa 5 miglia, girate a destra nella A5074 segnalata per Bowness e Windermere. Tenetevi su quella strada per 5 miglia(senza girare al villaggio di Crosthwaite) e vedrete Damson Dene sulla vostra destra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con alcuni posti a sedere.

Esterno

Originariamente una fattoria, tradizionale nel decor e nel design.

Camere

Ognuna delle camere di hotel ha un suo stile individuale, e tutte hanno servizi in camera con vasca o doccia. Ognuna delle camere offre vassoio da ricevimento, televisione con telecomando, radio, linea telefonica diretta ed asciugacapelli. Sono generalmente di dimensioni medie.

Ristorante

Il ristorante e' di dimensioni medie e tradizionalmente decorato. Il menu' cambia ogni giorno, ed offre una vasta scelta, utilizzando quando possibile prodotti freschi coltivati sul posto, la maggior parte dalla fattoria privata dell'hotel e dal giardino della cucina vittoriana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Damson Dene rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Damson Dene propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota