HotelsClick.com

Hotel Stonefield Castle

4 Stelle

  TARBERT - LOCH FYNE, - Tarbert - Argyll, Gran Bretagna Vedi mappa

Sebbene abbia passato un considerevole mutamento nel corso degli anni, questo delizioso castello albergo fornisce ancora testimonianza dell'era d'oro, di una vita elegante e piacevole. MT-04/05
Il Stonefield Castle Hotel sorge nella storica Argyll on The Mull of Kintyre,a ccanto al grazioso villaggio di pescatori Tarbert. Il castello si erge sulla famosa penisola di Kintyre, consentendo delle vedute spettacolari di Loch Fyne e sorge entro 60 acri di giardini boschivi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni con una piccola area di riposo.

Esterno

Il Stonefield Castle Hotel e' un eccezionale esempio di Architettura Scozzese Baronale, costruito nel 1837 come dimora della famiglia Campbell. In accordo con il suo ambiente ed il carattere unici, molte delle caratteristiche originali sono state mantenute, a complementare l'atmosfera senza tempo del castello.

Camere

L'albergo mette a disposizione 33 camere, tutte singolarmente decorate con gusto. Malgrado il loro aspetto piacevolmente antico, sono tuttavia dotate dei più moderni confort tra cui i servizi privati, la televisione satellitare e la linea telefonica ad accesso diretto.

Ristorante

Il ristorante del Stonefield Castle, premiato con AA Rosette, vi garantira' l'opportunita' di assaggiare il meglio della gastronomia scozzese, con specialita' quali il manzo di origine locale e piatti di mare. Dopo cena, potrete scegliere di rilassarvi nella tradizionale eleganza del bar con i pannelli in legno, e nei mesi piu' freddi forse una piccola pausa di fronte alle fiamme del caminetto aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Stonefield Castle offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Stonefield Castle propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota