HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Swansea – East

3 Stelle

  Neath Road Llandarcy Neath - SA10 6GZ - Swansea, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo è un moderno, funzionale e ben mantenuto hotel, tipico di questa catena. L'hotel offre un buon rapporto qualità prezzo, vicino a Swansea. (KB 04/07)
L'hotel è situato in prossimità dell'incrocio 43 della M4 con facile accesso a Swansea e al pittoresco Gower Coast con le bellissime spiagge. L'hotel offre anche un facile accesso alla capitale gallese, Cardiff in meno di un'ora.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La zona del lobby conduce al bar, dove c'è una zona salotto con televisore. La reception è spaziosa e moderna.

Esterno

Un moderno edificio di tre piani di mattoni marrone chiaro.

Camere

Le camere sono tutte arredate in blu marina, giallo e bianco, o con un impressionante rosso e bianco che da' un senso di freschezza e di apparenza moderna. Sono tutte di media grandezza, mentre i bagni piccoli, sono moderni e con doccia. Tutte le camere dell'hotel hanno telefono con linea diretta, tutto il necessario per preparare té e caffé, televisione a colori interattiva con canali Sky, canali radio e canali con film a pagamento.

Ristorante

La sala della colazione à sul lato della reception insieme alla zona bar. Tutti gli ospiti all' Holiday Inn Express Swansea - East godono della colazione compresa nel prezzo della camera. La colazione continentale gratuita, è servita nella grande sala ed è un modo eccezionale di inizare ogni giornata, il bar ha licenza piena, e offre una vasta gamma di bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Swansea – East propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express Swansea – East dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota