HotelsClick.com

Ettington Chase Hotel

4 Stelle

  Banbury Road - Stratford - Upon - Avon, Gran Bretagna Vedi mappa

L'hotel ha recentemente completato un costoso restauro di molti milioni di sterline ed è ora un affascinante hotel a quattro stelle che offre agli ospiti servizi eccellenti, oltre a un grande club per il tempo libero in loco (con piscina coperta). E 'adatto anche per Gruppi e offre un facile accesso ai Cotswolds e alla Contea di Shakespeare. Per gli appassionati di Shakespeare, il luogo di nascita del drammaturgo è a10 minuti in macchina. Sul posto vi e' parcheggio gratuito. (GW 11/2009)
Immerso in 11 acri di bei terreni panoramici alla periferia dello storico villaggio di Ettington, a soli 15 minuti d'auto da Stratford Upon Avon e nei pressi dell'autostrada M40.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e accogliente, con molte delle caratteristiche originali

Esterno

Lo storico Ettington Chase risale al 1867 ed è una bellissima casa di campagna di mattoni rossi del 19° secolo con gli edifici adiacenti e le caratterizzazioni dell'epoca.

Camere

Tutte le 130 camere con bagno (che includono vasca e doccia) offrono lo stesso livello di comfort, che include copri materassi spessi e soffici e cuscini lussuosi. Le camere sono ben dimensionionate e moderne e troverete come standard in tutte: TV, il necessario per preparare tè e caffè, stirapantaloni, ferro da stiro e cassaforte per computer portatile.

Ristorante

Restaurant - 1

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota