HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Stoke On Trent

3 Stelle

  STANLEY MATTHEWS WAY - STOKE-ON-TRENT - Stoke-On-Trent, Gran Bretagna Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Ubicato nella periferia di Stoke-on-Trent, a 3 miglia dallo svincolo 15 della M6, vicino alla A50, consente un facile accesso al Derby e alla M1 L’hotel è situato nel Trentham Lakes Business Park, adiacente al Britannia Stadium, dimora dello Stoke City Football Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è di medie dimensioni con una vasta zona per sedersi, una grande televisione ed una frequentata zona bar vicino alla reception.

Esterno

Un edificio a 4 piani, marrone e moderno, senza particolari caratteristiche esterne. E' disponibile un parcheggio per corriere e oltre 120 automobili.

Camere

in-house movie

Ristorante

L’hotel è fornito della sola sala colazione, luminosa e moderna, situata a lato della hall. Nella porta accanto si trova il ristorante Harvester, per i pranzi e le cene.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Holiday Inn Express Stoke On Trent è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Express Stoke On Trent offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Express Stoke On Trent propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express Stoke On Trent dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota