HotelsClick.com

Hotel Prince Of Wales

3 Stelle

  Lord Street - PR8 1JS - Southport, Gran Bretagna Vedi mappa

Completamente ristrutturato e ammodernato nel 2004, questo hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 143 camere, tra cui 8 suite. Ad accogliere gli ospiti una hall con reception (aperta 24 ore su 24), Express Check-out, possibilità di cambio valuta, guardaroba e ascensori. Un piacevole bar ed un eccellente ristorante con reparto non fumatori garantiscono una varia offerta gastronomica. L'hotel mette inoltre a disposizione l'accesso ad Internet e un WLAN Access Point. I professionisti in viaggio d'affari hanno la possibilità di usufruire di diverse sale conferenze dotate delle più moderne tecnologie. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel è piuttosto grande e tenuto in linea con lo stile vittoriano.

Esterno

L'hotel è un bellissimo ricordo dell'eredità vittoriana, con un edificio elegante e giardini architettonici.

Camere

Tutte le 142 camere da letto sono state progettate con gusto per conservare lo stile vittoriano dell'hotel. Le stanze standard includono entrambi il bagno e la doccia, i servizi per fare caffè e tè, la televisione a colori, il telefono con chiamata diretta, la pressa per i pantaloni e l'asciugacapelli.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è aperto a colazione,pranzo e cena e serve menu a prezzo fisso.

Posizione

L'hotel è situato su Lord Street, un viale fiancheggiato da alberi in Southport. La posizione dell'hotel è perfetta per esplorare questa città interessante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Prince Of Wales offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Prince Of Wales propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Prince Of Wales propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com