HotelsClick.com

Hotel The Vincent

4 Stelle

  98 Lord Street - PR8 1JR - Southport, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura The Vincent Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Le attrezzature ricreative includono un centro benessere e una palestra. Le dotazioni del centro benessere includono sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 4 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e servizio auto o limousine. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. La struttura, situata a Southport, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze e spazi per mostre. È disponibile gratuitamente un servizio di trasporto dalla stazione ferroviaria. I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni e servizi di concierge. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto, personale poliglotta e check-in veloce. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di maggio del 2008.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 59 camere con aria condizionata della struttura The Vincent Hotel includono minibar e cassaforte (a misura di laptop). Le sistemazioni si affacciano sulla città. I letti sono preparati con materassi Tempur-Pedic, biancheria firmata e lenzuola Frette. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmato e asciugacapelli. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a scrivania e quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono con linea diretta, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). TV LCD da pollici 32 offrono film pay-per-view. Le camere includono anche accessori per caffè/tè e cassaforte. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Su richiesta è inoltre possibile avere: biancheria da letto ipoallergenica. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. Nella zona centrale di Southport, The Vincent Hotel si trova nei pressi dell'aeroporto e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Southport Pier, Splash World e Royal Birkdale Golf Club. Ulteriori luoghi di interesse nelle vicinanze di questo hotel di design: Hillside Golf Club e Meols Hall.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel The Vincent propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Vincent offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Vincent propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com