HotelsClick.com

Scarisbrick Hotel

3 Stelle

  Lord Street - PR8 1NZ - Southport, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelOltre a 3 ristoranti, la struttura Scarisbrick Hotel offre uno snack bar e un bar/caffetteria. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione a buffet con piatti caldi e freddi inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, un centro benessere, una sauna, una palestra e un bagno turco. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi, una sala conferenze e servizi business. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Southport dispone di 500 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Altre dotazioni di questa struttura vittoriano includono un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a small lobby.

Esterno

This is a traditional hotel.

Camere

Camere. 88 camere della struttura Scarisbrick Hotel includono accessori per caffè/tè e finestre apribili. Le camere, arredate e decorate singolarmente, comprendono scrivania. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. TV a schermo piatto da pollici 22 offrono canali via satellite. Inoltre disponibili: tende/tendaggi oscuranti e pressa per pantaloni. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera, ferro/tavola da stiro e biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Ristorante

Breakfast and Dinner are available at this property.

Posizione

Posizione. Scarisbrick Hotel si trova nel centro di Southport, vicino al mare e ai seguenti luoghi di interesse: Southport Pier, Splash World e Meols Hall. Ulteriori luoghi di interesse: Royal Birkdale Golf Club e Hillside Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Scarisbrick Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Scarisbrick Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota