HotelsClick.com

Hotel Best Western Chilworth Manor

3 Stelle

  CHILWORTH - S0167PT - Southampton, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelPer i pasti presso la struttura Best Western Chilworth Manor sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Questo hotel serve una colazione all'inglese (a pagamento). Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, un centro benessere e una sauna. Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre una sala conferenze e servizi di segreteria. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Southampton, dispone di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti e sale conferenze. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili solarium sul tetto, area barbecue e un servizio lavanderia. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Best Western Chilworth Manor offrono accessori per caffè/tè e quotidiani gratuiti. È disponibile accesso remoto a Internet. Le camere offrono telefono con linea diretta, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere applicate restrizioni). Le camere includono anche asciugacapelli e pressa per pantaloni. Gli ospiti possono richiedere servizio massaggi in camera e il servizio sveglia.

Posizione

Posizione. Best Western Chilworth Manor si trova a Southampton, a breve distanza dal seguente luogo di interesse: Università di Southampton. Ulteriori luoghi di interesse nei dintorni: Southampton Maritime Museum e Civic Centre.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'Hotel Best Western Chilworth Manor offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Best Western Chilworth Manor propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Best Western Chilworth Manor propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota