HotelsClick.com

The Hollies Guest House

4 Stelle

  Kenilworth Road - B92 0LW Solihull - Solihull, Gran Bretagna Vedi mappa

Benvenuti al "The Hollies", un accogliente albergo che offre incantevoli alloggi B & B molto vicini al NEC di Birmingham International Airport e Birmingham International Train Station (vicino allo svincolo 6 della M42). E 'ideale per visitatori, espositori e imprese appaltatrici del NEC. Nelle vicinanze troverete Il lago di Barston, West Midlands Golf Club, Golf Club Stonebridge, Foresta di Arden, Birmingham Business Park e Solihull Town Centre - che lo rende una base eccellente per affari o per piacere. Tutte le camere sono en-suite con TV e tè / caffè. C'è un salone per il vostro comfort e parcheggio privato.
Solihull è una grande città del West Midlands in Inghilterra. Si tratta di una parte della conurbazione di West Midlands e si trova a 9 miglia (14,5 km) a sud-est di Birmingham City.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Accesso Wifi gratuito. Tutte le nostre 10 camere sono en-suite.Ideale per i visitatori e gli espositori del NEC, luogo ideale per soggiornare prima di prendere l'aereo da Birmingham Airport. Ci sono diverse tipologie di camere: singole, doppie, camere doppie e familiari, TV e tè / caffè in tutte le camere.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Hollies Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Hollies Guest House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 13 KM
Prenota