HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Rotherham-Sheffield M1

3 Stelle

  West Bawtry Road Rotherham - S60 2XL - Sheffield, Gran Bretagna Vedi mappa

Moderno e accogliente, l'hotel si rivela una scelta ideale per l'organizzazione di conferenze e banchetti. A disposizione degli ospiti, oltre alle 104 camere, vi sono hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, servizio in camera 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore e parcheggio fino a 260 auto. Fra le dotazioni figurano accesso a Internet, caffetteria, ristorante, servizio lavanderia e svariate opzioni per il tempo libero.
Situato al limite del Peak District National Park perfetto per alloggiare vicino a Sheffield o per una pausa di un weekend. In posizione ideale appena fuori dal raccordo 33 dell'autostrada M1, vicino ai negozi, ai maggiori punti di ritrovo sportivi e di intrattenimento e collegamenti autostradali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area lobby è di medie dimensioni e spaziosa con un'area lounge a disposizione.

Esterno

Hotel moderno in mattoni con giardini panoramici e parcheggio per auto di fronte all'hotel. Ampio parcheggio disponibile sia per auto che per autobus. Per il parcheggio delle auto erra' addebitato un importo di 3 sterline a notte.

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagni, area lavoro ergonomica, ricchi e nuovi corredi da letto e connessione internet veloce. Le camere vanno dalla media alla grande e sono di buon livello e arredate in uno stile più moderno.

Ristorante

Rilassatevi e gustate un pasto nell'accogliente ristorante. Scegliete tra la specialità del giorno o il nostro completo menu alla carta. Il ristorante è arredato in stile moderno secondo un buono standard, in colori luminosi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Rotherham-Sheffield M1 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Rotherham-Sheffield M1 dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota