HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Derby Nottingham M1 Jct25

4 Stelle

  Bostock LAne - Nottinghamshire - Sandiacre, Gran Bretagna Vedi mappa

In una posizione perfetta alla periferia di Nottingham, con facile accesso sia all'autostrada che al centro. Un hotel moderno ben arredato. (KB 04/08)
La città di Nottingham è a soli 10 minuti di auto dall'hotel e vanta una grande varietà di attività sportive, tra cui bowling, cricket al coperto e pista da pattinaggio su ghiaccio, potete visitare il Trent Bridge Cricket Club, l'Holme Pierrepoint Water Sports, il Nottingham RaceCourse e il famoso Ice Stadiu,. Nottingham offre superbi negozi, secondi solo a quelli di Londra. Nottingham presenta un'ottima varietà di intrattenimenti serali che includono numerosi teatri e molti nightclub. L'hotel è a 10 miglia dalla leggendaria 'Foresta di Sherwood'. Derby è situata a 8 miglia dall'hotel e gode di un'ottima reputazione per la produzione di ceramiche e china. Il Quartiere Peak è facilmente raggiungibile ed offre la bellezza della campagna del Derbyshire e molti sentieri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni medie con area salotto per gli opsiti.

Esterno

Basso edificio con grande parcheggio auto per gli ospiti.

Camere

Le camere dell'hotel sono moderne e ben arredate, con colori neutri e comodità che includono Internet ad alta velocità, televisore satellitare e aria condizionata. Le camere sono di medie dimensioni, con bagni moderni e puliti.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante-bar e lounge a servizio completo che propone cucina moderna in un'atmosfera moderna e luminosa.

Prenota