HotelsClick.com

Hotel Mercure White Hart Salisbury

3 Stelle

  St John Street, s/n - SP1 2SD SALISBURY - Salisbury, Gran Bretagna Vedi mappa

Un albergo molto pittoresco, con un personale molto accogliente. Sul posto è disponibile un parcheggio automobilistico per tutti gli ospiti. Il Mercure White Hart Hotel Salisbury è ora un hotel non-fumatori al 100%. Si informa che a partire dal 1 giugno 2010 ci sarà un addebito di £ 5.00 per auto a notte per parcheggiare presso il parcheggio dell'hotel.
Questo elegante hotel del 17o secolo e' situato nel cuore del Centro Citta' di Salisbury. E' in una posizione ideale per rilassarsi ed esplorare questa storica citta'. Passeggiate e godetevi le interessanti strade medievali. La maestosa Cattedrale e' ad una distanza a piedi dall'hotel. Per escusioni turistiche non dovete perdervi il Sito Patrimonio dell'Umanita' di Stonehenge e Avebury. Per esplorare la campagna fate un giro e scoprite una delle aree piu' belle e interessanti dell'Inghilterra del Nord. Scoprite molte attrazioni di classe mondiale con la sua incontaminata campagna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto piccola con mobili in legno scuro e dispone di camino.

Esterno

La struttura occupa un edificio tradizionale impregnato di storia.

Camere

Tutte le 68 camere da letto en-suite offrono lussuosi accappatoi personali, pantofole e toiletrie omaggio. Tutte le camere hanno stanza da bagno completa annessa, televisore satellitare, radio, telefono con linea diretta, essenziale per preparare te' e caffe', asciugacapelli, pressa pantaloni, ferro e asse da stiro.

Ristorante

L'hotel gode di una solida reputazione per il buon mangiare e bere, in una calda e accogliente atmosfera. I menu' propongono specialita' della regione, con menu' stagionali e il meglio dei prodotti locali. Il ristorante, riconosciuto per la sua tradizionale cucina Britannica, serve in un ambiente elegante e rilassante con una squadra orgogliosa del proprio servizio e della propria cura prestata alla clientela. Un pranzo Carvery e' offerto da Domenica a Venerdi' e in serata il giornaliero menu' Table d'Hotel o il nostro stagionale menu' a la carte.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com