HotelsClick.com

Hotel Ramada

3 Stelle

  THORPE MEADOWS - OFF LONGTHORPE PARKWAY - Peterborough, Gran Bretagna Vedi mappa

Ben posizionato per ospiti in viaggio di lavoro o di piacere, con eccellenti collegamenti stradali e ferroviari. I luoghi di interesse vicini includono la Cattedrale di Peterborough, il Teatro Key, il Terreno Fieristico di East of England, Ferry Meadows, la Ferrovia della Valle di Nene e la Burghley House. (PH 0306)
L'hotel si trova a poca distanza dalla A1, seguendo il Centro Citta' e quindi le indicazioni per Thorpe Meadows. Adagiato sull'orlo del mare, l'hotel guarda al Parco di Thorpe Meadows e al Campo Internazionale di Rowing ed e' ad un facile accesso per la citta' di Peterborough. Gli eccellenti collegamenti e la vicina Area Fieristica di East England rendono questa una destinazione di qualita' per gli affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Area spaziosa con poltrone e divani in pelle comodi, adiacente all'area bar con ulteriori posti a sedere. Subito accanto alla lobby si trova una piacevole area serra con posti a sedere in bamboo.

Esterno

Edificio moderno a due piani con una terrazza molto attraente che guarda al campo a remi.

Camere

internet via television. in-house movie

Ristorante

Inforrmale e a piano aperto, con piacevoli vedute del mare. Menu a la carte e Fissi, con piatti preparati freschi di cucina Inglese, Europea e vegetariana. Menu Pranzo e Salotto disponibili tutti i giorni offrono una grande scelta di sandwiches e spuntini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Ramada è adattato per disabili. L'Hotel Ramada offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Ramada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ramada dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota