HotelsClick.com

Hollybush Guest House

  530 Banbury Road - OX2 8EG - Oxford, Gran Bretagna Vedi mappa

Questa graziosa casa indipendente si trova appena fuori del Wolvercote Cemetery, dove fu sepolto J.R.R. Tolkien, mentre in poco meno di 3 km sarete al centro di Oxford, comodamente raggiungibile con gli autobus che passano ogni 6 minuti.Nelle camere dell'Hollybush Guest House troverete un TV a schermo piatto. La struttura offre accesso Wi-Fi e parcheggio in loco, entrambi gratuiti.Al mattino gusterete una colazione inglese completa, con una selezione di cereali e pane tostato, e potrete rilassarvi in ogni momento della giornata nell'ampia zona giardino.Dall'Hollybush potrete raggiungere il North Oxford Golf Club con una passeggiata di pochi minuti, mentre in 10 minuti d'auto sarete all'Università di Oxford.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hollybush Guest House offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota