HotelsClick.com

Hotel Ravensdene Lodge

3 Stelle

  CONSETT ROAD - LOBLEY HILL - Newcastle Upon Tyne, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Gateshead

Un hotel di buon livello situato in modo ideale sia per la citta' di Newcastle che per la regione circostante. Con facili collegamenti al centrocitta', il centro commerciale Metro e la costa, questo e' un'eccellente hotel da cui esplorare il Nord Est. L'hotel è orgoglioso del suo servizio personalizzato e l'ospitale atmosfera familiare. (KB 0107)
** Siete pregati di notare che i gruppi dello stesso sesso superiori a 4 persone, dovranno versare una cauzione direttamente all'hotel. Restituibile alla partenza** L'hotel sorge a Gateshead, appena fuori la A1. Si trova a 5 minuti dal centro cittadino di Newcastle e a pochi minuti dal centro commerciale Metro. Si trova inoltre a pochi minuti dalla bellissima campagna del Northumberland.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni con una piccola area salotto vicina.

Esterno

Edificio tradizionale con ampio parcheggio sia per ospiti in viaggio di piacere che per gruppi con parcheggio pulmann.

Camere

Tutte le stanze sono dotate di stanza da bagno privata ed offrono i seguenti servizi: TV, collegamento telefonico diretto, asciugacapelli e stiracalzoni. Le camere sono in stile tradizionale e generalmente di medie dimensioni ma variabili, a causa dell'età dell'edificio.

Ristorante

L'hotel presenta un ristorante, il Conservatory, aperto per pranzo e cena. L'albergo dispone inoltre di un animato bar aperto tutto il giorno che serve spuntini leggeri, più moderno nel design. E' presente anche una lounge domiciliata dall'ambiente più tranquillo e rilassato, dove sorseggiare un drink.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Ravensdene Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Ravensdene Lodge offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ravensdene Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ravensdene Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Rovereto, Italia
24/07/2008

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Vacanza in england

L'abergo ravensdene lodge è sicuramente confortevole, situato vicino all'autostrada che conduce a newcastle ma nello stesso tempo lontano dal traffico e quindi tranquillo, a pochi chilometri dal centro di newcastle

Vedi tutte le recensioni
Prenota