HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Stoke On Trent M6, Jct.15

4 Stelle

  CLAYTON ROAD, ST5 4DL NEWCASTLE UNDER LYME GB - ST5 4DL - Newcastle-Under-Lyme, Gran Bretagna Vedi mappa

Scegliete il vivace Holiday Inn Stoke On Trent per avere un comodo accesso alla M6 ed essere vicini al parco tematico di Alton Towers. Raggiungere l'Holiday Inn Stoke On Trent è facile. Siamo in posizione strategica, vicino all' uscita 15 della M6 , e mettiamo a disposizione il parcheggio gratuito per chi arriva in auto. Passeggiate nei giardini all'inglese e rilassatevi con una sauna o un tuffo nella piscina coperta riscaldata . La connessione Internet wireless della vivace lounge è a vostra disposizione. Prenotate una camera al piano Executive per avere diritto a extra come accappatoio e pantofole. Se dovete organizzare un evento, potete scegliere fra nove sale riunioni , in grado di accogliere fino a 80 persone. Ci troviamo in posizione comoda per chi viaggia per lavoro, a 10 minuti di taxi dalla stazione ferroviaria di Stoke On Trent e a tre quarti d'ora dagli aeroporti di Manchester e Birmingham. Il moderno ristorante dell'Holiday Inn Stoke On Trent si affaccia sulla campagna circostante e serve piatti classici come fish and chips.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Sia che vi gustiate un te' o un caffe' appena preparati, una bevanda o mangiate un pasto leggero o uno spuntino dal menu' del nostro lounge, il lounge e bar sono i posti perfetti per del tempo di rilassamento mentre si lavora o di notte dopo una dura giornata. Ampi schermi TV in funzione

Esterno

Edificio moderno.

Ristorante

Affondate in una sedia di pelle e sorseggiate un cappuccino speciale nel nostro lounge bar. Le scelte nel menu' del ristorante vanno dai classici fish and chips a opzioni di insalate salutari. Potete mangiare a tavoli che si affacciano sui campi verdeggianti.

Posizione

Sia che siate in viaggio per affari o per piacere, l'hotel Holiday Inn Stoke on Trent e' ideale per entrambi. L'Holiday Inn Stoke on Trent e' vicino all'Alton Towers ed e' immediatamente al di fuori della M6, incrocio 15, vicino a Manchester e Birmingham. I panoramici giardini e il centro fitness dell'hotel creano un ambiente rilassante. Rilassatevi con una passeggiata all'aperto, quindi immergetevi nella piscina interna riscaldata, nell'idromassaggio e trascorrete del tempo nella sauna, quindi allenatevi con una classe di esercizi. Questo hotel di Stoke dispone di Wi-Fi nella sua animata lounge, quin di e' facile restare in contatto. Al ristorante dell'Holiday Inn Stoke on Trent's cenate con piatti classici come fish and chips (pesce e patatine fritti), mentre vi godete le viste sulla campagna circostante.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Agenzia di viaggi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Holiday Inn Stoke On Trent M6, Jct.15 offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Holiday Inn Stoke On Trent M6, Jct.15 dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MANCHESTER
  • Stazione: STOKE ON TRENT
  • Distanza dal centro: 12 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 64 KM
  • Distanza dalla stazione: 8 KM
Prenota