HotelsClick.com

Hotel Doubletree By Hilton Strathclyde

4 Stelle

  Strathclyde Business Park, Phoenix Crescent - ML4 3JQ Bellshill - Motherwell, Gran Bretagna Vedi mappa

Doubletree by Hilton Strathclyde dispone uno dei più grandi centro fitness. Fate un tuffo in piscina, approfittare dei corsi offerti in studio, o di lavoro nella grande sala attrezzature nel LivingWell Health Club. Gli appassionati di golf possono tee off a 4 miglia di distanza a 'Bellshill Golf Club'. Parcheggio disponibile.
Posto fra le animate citta' di Glasgow ed Edinburgo, Doubletree by Hilton Strathclyde vanta una delle piu' grandi strutture alberghiere du svago della Scozia. A soli 45 minuti dall'Aeroporto di dinburgo e a 30 da quello di Glasgow. Con un panorama splendido e le attrazioni di Strathclyde come il Drumpellier e i Parchi di Campagna Chatelherault e Strathclyde, vicino al Doubletree by Hilton Strathclyde c'e' qualcosa per tutti. Un viaggioo ad Amazonia, la piu' grande foresta tropicale pluviale della Scozia al chiuso, e' la perfetta giornata fuori della famiglia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby moderna e attuale, con pavimento in piastrelle a effetto ardesia e banco di ricevimento pannellato. Di medie dimensioni con posto a sedere a disposizione.

Esterno

Un grande edificio alberghieri di mattoni rossi, di stile tradizionale.

Camere

Benvenuti in questa camera tradizionale da 20 mq. con un'area da lavoro, film su richiesta e accesso a internet ad alta velocita' (a pagamento). Mettetevi a lavorare alla scrivania oppure rannicchiatevi nella potrona per guardare la TV LCD a 32 pollici. Alcune camere hanno viste del giardino, un'area salotto con divano o una grande scrivania con sedia ergonomica.

Ristorante

The Space, è un locale da pranzo aperto tutto il giorno presso il Doubletree by Hilton Strathclyde. Provate una moderna sala d'affari situata tra la M74 e la M8, ideale per incontri di lavoro informali che richiedono un ambiente confortevole e un servizio professionale. Scegliete fra una gamma di caffe' Costa, Hilton Classics, bocconi leggeri, insalate, piatti speciali del giorno e opzioni salutari. Godetevi la connessione gratuita a internet Wi-Fi e l'uso di schermate presso la tavola con diversi servizi a portata di mano, tra cui ricariuca del telefonino, scansione e laminatura, con aree riservate a disposizione se avete bisogno di pianificare in anticipo Nel bar rilassatevi con un bicchiere di vino, birra alla spina, cocktail o caffe' speciale al bar dell'hotel Doubletree by Hilton Strathclyde. Venite per sandwiches, cene informali caratterizzate da squisitezze come haggis (piatto scozzese a base di frattaglie) e avvenimenti sportivi dal vivo in TV. Gli ospiti possono ordinare bevande 24 ore dal bar o dal carrello delle bevande.

Prenota