HotelsClick.com

Hotel Alona

4 Stelle

  Strathclyde Country Park - ML1 3RT motherwell - Motherwell, Gran Bretagna Vedi mappa

Il ristorante Glasshouse, con il suo arredamento luminoso e arioso e un'atmosfera rilassata, offre moderni piatti scozzesi creati con i prodotti locali. La prima colazione scozzese viene servita ogni mattina.
L'hotel è nel cuore della Scozia e offre molte attrazioni al fine di creare giorni interessanti e divertenti per tutta la famiglia.Ci sono molte attrazioni locali, tra cui M & Theme Park D's, Summerlee - museo della vita scozzese industriale, New Lanark World Heritage Site, 6 campi da golf nelle vicinanze, corse di cavalli a Race Course Hamilton, sport acquatici sul lago di Strathclyde Park e molto altro ancora.La città di Glasgow si trova a soli 15 minuti con tutti i suoi rinomati negozi, ristoranti, bar, musei e luoghi di interesse.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassatevi in una delle nostre 51 camere che sono tutte progettate per rendere il vostro soggiorno piacevole e senza stress. Ogni camera è completata con TV a schermo piatto con Freeview, telefoni con linea diretta, Wi-fi, cassaforte personale, asciugacapelli, asse e ferro da stiro, tè / caffè, servizio in camera 24 ore e Secure Access Key Card. Tutte le camere sono non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Alona offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Alona propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota