HotelsClick.com

Hotel Campanile Milton Keynes

2 Stelle

  Penn Road, Fenny Stratford, Bletchey - 40 - Milton Keynes, Gran Bretagna Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel è situato idealmente accanto all'autostrada A5, con facile accesso alla M1, a Silverstone e ad altre importanti strade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre 78 camere sono tranquille, confortevoli, fumatori o non-fumatori, fatte per offrirvi un'atmosfera veramente riposante: giornali quotidiani, televisore con canali satellitari. E se volete lavorare, qui potete trovare tutto per aiutarvi: telefono con linea diretta e connessione internet con WIFI (a pagamento). Sia che siate da soli, con la famiglia o con un gruppo, l'Hotel Campanile ha tutto quello di cui avete bisogno. Se preferite una camera matrimoniale, doppia o tripla, semplicemente chiedete. Vorreste camere comunicanti, con attrezzature per disabili? L'Hotel Campanile vi da' la scelta. Accesso WIFI in tutte le camere (rivolgersi al Ricevimento per informazioni) a pagamento.

Ristorante

Dalle 6.30 alle 09:00 (e dalle 07:00 alle 10.00 nei fine settimana), gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresco, cereali, pasticcini, formaggi, uova, affettati, yogurt e macedonia. C'è anche la famosa colazione Inglese con uova preparate a vostro piacimento, salsicce, pomodori e funghi. Vi offriamo una selezione di ingredienti di stagione che garantiscono qualità e freschezza per tutto l'anno. A pranzo potete godervi sandwich freschi o pane baguette. A cena viziatevi con la nostra specialità del giorno. Non dimenticate il nostro generoso buffet di antipasti e dessert. Il Ristorante del Campanile MILTON KEYNES - Fenny Stratford apre ogni giorno. Cafe Bistro dalle ore 12:00 alle 21:45 p.m./ Ristorante dalle ore 11:00 alle 21:45.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Campanile Milton Keynes dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Campanile Milton Keynes è adattato per disabili. L'Hotel Campanile Milton Keynes offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Campanile Milton Keynes propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Campanile Milton Keynes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce.

Prenota