HotelsClick.com

The White House

  The White House, Watling Street, Little Brickhill - MK17 9LR - Milton Keynes, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato a Little Brickhill, a 8 km dal centro della città di Milton Keynes, il White House vanta camere moderne, un parcheggio gratuito, la connessione WiFi gratis e un ampio giardino con zona salotto all'aperto.Tutte le camere del White House dispongono di un bagno interno con doccia e set di cortesia, un set per la preparazione di tè/caffè con biscotti, e una TV a schermo piatto.Tutti i giorni viene servita una ricca colazione che comprende tutti i prodotti della tipica colazione all'inglese, cereali, frutta e yogurt; previa richiesta anticipata, la struttura può inoltre soddisfare esigenze alimentari particolari e fornirvi dei seggioloni. Nelle cittadine di Milton Keynes e Little Brickhill troverete numerosi ristoranti e pub.La struttura dista 12 minuti in auto da Leighton Buzzard, 16,6 km da Dunstable e circa 2 km dal Woburn Golf Club, uno dei campi da golf presenti nella zona.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota