HotelsClick.com

Hotel Premier Inn Milton Keynes South

3 Stelle

  Bletcham Way - MK7 8HP - Milton Keynes, Gran Bretagna Vedi mappa

Dotato di confortevoli sistemazioni con buon rapporto qualità-prezzo e situato nei pressi dello Stadium MK e del Bletchley Park, il Premier Inn Milton Keynes South rappresenta la base ideale per esplorare la zona circostante.Alcune delle accoglienti camere del Premier Inn possono ospitare 2 adulti e 2 bambini di età inferiore ai 16 anni. Questi ultimi potranno gustare gratuitamente una colazione completa, se accompagnati da un adulto che ne ordina una.La colazione completa a consumazione libera comprende cibi cotti, opzioni vegetariane e una vasta scelta di piatti continentali.Il Premier Inn Milton Keynes South si trova accanto al Caldecotte Arms che serve buon cibo in un ambiente informale.In loco avrete anche a disposizione un parcheggio gratuito e una reception aperta 24 ore su 24.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Premier Inn Milton Keynes South propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota