HotelsClick.com

La Mon Hotel & Country Club

4 Stelle

  41 Gransha Road - BT23 5RF Castlereagh - Belfast, Gran Bretagna Vedi mappa

Sia che alloggiate in questo albergo per lavoro o per vacanza, le superbe strutture per il tempo libero sono un ottimo modo per rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro o una lunga giornata trascorsa esplorando la zona. L'uso dei servizi per il tempo libero è incluso nella tariffa indicata. Inaugurato nel gennaio 2008, le sale conferenze e banchetti di ultima generazione sono in grado di ospitare dalle 10 alle 1.000 persone per qualsiasi tipo di evento o di occasione. Sono presenti 12 sale conferenze, appositamente costruite, adiacenti alla grande sala per gli eventi, in grado di ospitare fino a 1.000 persone. Le sale conferenze sono ideali per presentazioni, seminari, lanci di prodotti e fiere e includono una serie di zone di evasione dotate di connessione Internet wireless Wi-Fi gratuita. Il salone di bellezza dell'hotel, La Mon Beauty, si è aggiudicato il premio Yonka Salon of the Year e offre una gamma di trattamenti di bellezza e benessere. Il salone parrucchieri dell'hotel, La Mon Studio, è stato premiato con 5 stelle dalla Good Salon Guide. I coiffeur professionali e ricchi di esperienza raccomanderanno una varietà di stili e di prodotti per soddisfare le specifiche esigenze di ogni singolo cliente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono spaziose, ben attrezzate e dotate di comfort moderni come il bagno privato con doccia e vasca. Sono disponibili su richiesta camere per famiglie, per ospiti disabili, su sedia a rotelle o con mobilità ridotta.

Ristorante

L'hotel offre una varietà di opzioni per il pranzo, proponendo una cucina che soddisferà i gusti di tutti i palati. I menù vengono creati da premiati chef e propongono piatti realizzati con prodotti locali freschi. Lo Shakespeare, il ristorante dell'hotel, offre un menù a prezzo fisso e uno à la carte, entrambi preparati a base di prodotti locali freschi. La completa lista di vini rappresenta una squisita scelta per accompagnare i pasti. Se si preferisce un'esperienza culinaria più informale, il bistrot della sala presenta un'atmosfera luminosa e accogliente e un menù con una gamma di piatti moderni. Inoltre, è anche disponibile il servizio in camera. Una tradizionale prima colazione con prodotti cucinati è inclusa nella tariffa.

Posizione

Situato nella tranquilla area di Castlereagh Hills, l'hotel dista 15 minuti in auto dal cuore del centro di Belfast.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'La Mon Hotel & Country Club è adattato per disabili. L'La Mon Hotel & Country Club offre un servizio di lavanderia. L'La Mon Hotel & Country Club rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'La Mon Hotel & Country Club propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Mon Hotel & Country Club dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 5 KM
Prenota