HotelsClick.com

Hotel Malmaison Manchester

3 Stelle

  Piccadilly - M1 3AQ - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Ubicato proprio nel cuore della città, questo rinomato albergo è allo stesso tempo classico e moderno. La meravigliosa struttura esterna è stata modificata ad arte per offrire sistemazioni lussuose. Costruito nel 1900, questo stupendo edificio, in origine era un magazzino. Oggi, il Malmaison Manchester, è un elegante e raffinato hotel moderno. L'albergo, situato nel pieno centro della città, si trova davanti alla stazione dei treni di Manchester Piccadilly. La struttura, con le sue camere e le sue suite progettate e arredate individualmente, si propone come una base lussuosa per i viaggiatori d'affari o per una visita estremamente rilassante nella città. Tutte le camere presentano letti signorili e confortevoli, un'illuminazione delicata, lettori CD con CD a disposizione e TV satellitare. Troverete una splendida brasserie che serve un'ottima cucina e anche un bar alla moda. È presente inoltre una palestra di lusso e un centro termale, Le Petit Spa, che offe trattamenti rilassanti e terapeutici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo boutique hotel offre 167 camere eleganti e lussuose camere e suite. Le camere sono un'oasi di pace nel mezzo del trambusto vivace e dalla frenesia di una grande città. Ogni camera è decorata, drammaticamente stile e riccamente arredato. Arredamento degli ambienti utilizza un pallet ricco di marina e panna o di rosso, nero e crema. Cuscini di seta e velluto e l'illuminazione di creare un ambiente extra-speciale tocco di lusso. Tutte le camere sono dotate di letti confortevoli, di lusso, un'illuminazione soffusa, lettori CD con librerie di CD e di vini e stuzzichini gravi cattivi. Ogni camera ha il proprio reale, full-size bagno con doccia multigetto. Altri piccoli lussi includono articoli da bagno e prodotti da bagno che sono incoraggiati a prendere con voi.

Ristorante

La fantastica brasserie offre un'atmosfera raffinata e intima dove potrete gustarvi una delle proposte culinarie migliori della zona. La brasserie, con una struttura e uno stile tipicamente francesi, è elegante e luminosa. Con i suoi colori scuri, la luce delle candele, la musica rilassante e le sedie intime e avvolgenti, la brasserie offre un meraviglioso clima di accoglienza. La brasserie propone una cucina deliziosa, presentata con stile e creata usando i migliori prodotti freschi locali. Dal pregiato formaggio Cheshire al maiale Gloucester Old Spot di Udale, tutte le portate vengono consigliate dal menu Homegrown & Local (prodotti nazionali e locali). I piatti sono preparati con passione e serviti con stile. Se volete fare un pranzo d'affari, un pasto veloce e leggero o una cena sostanziosa, dovete semplicemente provare questo punto ristoro, uno dei più belli di Manchester. L'elegante bar dell'hotel è aperto ogni giorno con orario 10:00 - 01:00. Si tratta del luogo di ritrovo preferito dagli amanti della musica indie-rock, gli esperti d'informatica e dagli abitanti di Cheshire in cerca di relax. Per questo il Mal Bar è uno dei bar migliori di Manchester. Il bar e la brasserie propongono una superba selezione di vini e champagne provenienti da tutto il mondo. Il Mal Bar propone inoltre ottimi cocktail come anche drink alcolici e analcolici. È disponibile anche il servizio in camera.

Posizione

Situato sulla Piccadilly, l'hotel si trova a 150 metri da Piccadilly Gardens. Il Centro Arndale si trova a 10 minuti a piedi, e Old Trafford può essere raggiunto in 10 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Malmaison Manchester propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Malmaison Manchester offre un servizio minibar. L'Hotel Malmaison Manchester dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota