HotelsClick.com

Clayton Hotel Manchester Airport

3 Stelle

  OutWood Lane - M90 4HL - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Manchester Airport

I servizi di ristorazione di questo hotel nei pressi dell'aeroporto includono un ristorante, un bar/caffetteria e un bar/lounge. Accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 3 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, una sala conferenze e apparecchiature audiovisive. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno). È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Il personale può offrire catering per ricevimenti e cambio valuta. Altri servizi offerti: una palestra, personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni, open space e moderna, con molti angolo salotto.

Esterno

Una moderna struttura alberghiera con facciata in vetro.

Camere

Le 365 camere della struttura Clayton Hotel Manchester Airport includono cassaforte e quotidiani gratuiti. I televisori offrono canali via cavo. Tutte le sistemazioni includono scrivania e telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno a disposizione accesso wireless gratuito ad alta velocità a Internet in camera. I bagni offrono combinazione doccia/vasca. Le dotazioni aggiuntive includono accessori per caffè/tè e asciugacapelli. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: biancheria da letto ipoallergenica.

Ristorante

Il Brasserie Restaurant serve agli ospiti una sostaziosa colazione e cena con menù a la carte o con menù fisso. Qui ogni giorno è inoltre disponibile un banco di arrosti preparati su ordinazione, interessante e speciale elemento del ristorante. Per il pranzo si può scegliere tra una selezione di leggeri bocconcini nell'atmosfera amichevole e rilassata del lounge bar, un locale confortevole dove incontrare amici, famiglia e colleghi di lavoro. Presentando adesso Internet wifi gratuito, il lounge bar è diventato un locale popolare dove guardare eventi sportivi in diretta.

Posizione

L'hotel offre un bus navetta gratuito per tutti e 3 i terminali e la stazione ferroviaria che lo rende una scelta ideale di sosta per i visitatori che volano dentro o fuori di Manchester. Il servizio funziona 24 ore. Manchester Airport Terminal 1 e 3 sono entrambi situati a meno di 5 minuti a piedi dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota