HotelsClick.com

Hotel Stanneylands

4 Stelle

  Stanneylands Road - SK9 4EY - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Handforth

Questo è davvero un favoloso hotel nascosti in Wilmslow bello. Si meraviglia per il fatto che, nonostante la sua vicinanza con l'aeroporto (a soli 2 chilometri di distanza) che non c'è né rumore, né la vista di eventuali piani di distruggere il vostro soggiorno. L'hotel offre una combinazione unica di tranquillità e comfort profondo con tutti i comfort della moderna ospitalità contemporanea, in breve: tranquillità e lusso. La navetta aeroportuale è anche offerto, su base richiesta - un altro ottimo punto di vendita per coloro che soggiornano per questo scopo, ma volendo essere lontano dall'aeroporto.
L'hotel è situato nel villaggio pittoresco e tranquillo di Wilmslow, a sud di Manchester se stessa e poco meno di 10 minuti in auto all'aeroporto internazionale di Manchester. E 'anche facilmente accessibili alla A34 che vi porta nel cuore della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A fairly large open plan Lobby with reception on the left hand side, distinctive furniture with plush couches and a welcoming atmosphere.

Esterno

Hidden away by tall imposing trees, the hotel is a low rise yet traditional looking red bricked building.

Camere

La struttura dispone di 56 camere che offrono una varietà di stili tra cui suite di lusso, camere di prestigio e camere executive. Le 25 camere executive sono il risultato di una espansione elegante, e dispongono di TV con schermo al plasma, sistemi audio e di arredamento contemporaneo. Moderne esigenze sono soddisfatte entro tutte le camere, e ciascuna è dotata di bagno privato, TV satellitare, ferro da stiro combinati, telefono con linea diretta, tè / caffè, Asciugacapelli, ad alta velocità Wi-Fi (disponibile su richiesta) e connessione modem analogico.

Ristorante

The elegant and in demand oak panelled restaurant has benefited from a new a la carte menu, which continues to win accolades including 2AA Rosettes for culinary excellence. The Head Chef has been associated at the hotel for over 20 years creating menus renowned for both its innovative ideas and traditional values, using only the freshest and locally sourced ingredients. It is immensely popular with local non residents. The newly refurbished Piano Bar offers an excellent location for a pre dinner drink in the evening. Styled in the form of a conservatory, the room has contemporary furniture and provides a relaxed setting where natural light oozes through during the day and by night, with the stars above an equally distinctive setting.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Stanneylands propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Stanneylands offre un servizio minibar. L'Hotel Stanneylands dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 12 KM
Prenota