HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Manchester - Central Park

4 Stelle

  888 Oldham Road - M40 2BS - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa

Nuovo hotel con 83 camere con bagno, arredate con letti matrimoniali king size (molto grandi), un ristorante elegante per 60 persone e bar. Siamo vicini al centro di Manchester, Sportcity, Manchester City FC, il velodromo, l'Althletics Arena e Old Trafford. L'Holiday Inn Manchester è l'hotel più vicino allo Sportcity e al centro di Manchester. Di nuova apertura (Giugno 2005), questo hotel di stile contemporaneo con servizi moderni, aria condizionata, ristorante e bar con parcheggio gratuito, offre 83 camere ampie tra cui camere familiari, che possono ospitare fino a 2 bambini.
Questo hotel è situato all'interno della città di Manchester ed è stato fondato nel 2005. E 'vicino alle Eastlands e la stazione più vicina è Piccadilly.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby si trova sulla sinistra entrando dall'ingresso principale ed e' moderna, con comodi divani su di un lato e il banco di ricevimentio adiacente. Il personale e' cortese e accogliente. Come so confa' ad una struttura discretamente nuova, tutto e' in condizioni immacolate.

Esterno

L'hotel e' contemporaneo nel design - molto in armonia con i potenziamenti dei nuovi Holiday Inn - realizzato con mattoni rossi. L'edificio ha 5 piani e dall'esterno la dimensione inganna.

Camere

Le grandi camere con bagno privato in hotel sono dotate super king-size, TV satellitare e tè / caffè.

Ristorante

Rilassatevi nel nostro nuovo ristorante con aria condizionata, e scegli tra un'ampia varietà di cucina internazionale e locale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota