HotelsClick.com

Hotel Pymgate Lodge Airport

2 Stelle

  147 Styal Road - SK8 3TG - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Handforth

Il Lodge è un hotel a conduzione familiare che offre tutto ciò che è meglio dell'ospitalità - comfort e servizio personalizzato. Luminose e spaziose, l'hotel offre una sistemazione accolto e accogliente in un'atmosfera rilassata. Sia in viaggio per affari o per piacere, questo è un hotel ideale offre un eccellente rapporto qualità-prezzo.
L'hotel è situato idealmente in un quartiere tranquillo, a solo 1 migllio e mezzo dall'Aeroporto Internazionale di Manchester. Taxi per e dall'Aeroporto sono disponibili ad un costo di circa £7.00. Anche le autostrade sono molto vicine e vi sono presenti un numero di attrazioni locali che includono molti ottimi negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A small welcoming lobby where staff are happy to make any arrangements for airport transfers or ongong travel

Esterno

Pymgate Lodge is a former 17th Century coaching house which has been tastefully restored to meet high standards and incorporate all the facilities expected by today’s travellers. There is also a private car park.

Camere

Il Lodge dispone di 10 spaziose camere da letto con soffitti a travi che donano l'atmosfera di un cottage di campagna alle confortevoli camere da letto arredate e equipaggiate con attenzione al dettaglio per assicurare la vostra comodità. Tutte le camere sono en-suite e vi troverete letti molto confortevoli, un vassoio di benventuo con tè, caffè e biscotti, TV, telefono con linea diretta, radio sveglia e stanza da bagno privata annessa con vasca o doccia.

Ristorante

Una sala da pranzo piccola e intima. Pasti serali a base di ingredienti freschi e preparati in maniera casalinga sono disponibili su richiesta. Questo dovrebbe essere richiesto al momento della prenotazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Pymgate Lodge Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota